PREMIUM – Nessun acquisto di spessore: il colpo in canna è Zinchenko!

AGGIORNAMENTO 20.45 – Non è dello stesso avviso Gianmarco Menga, esperto di mercato di Mediaset Premium: “Non penso che arrivi un colpo di spessore, potrebbe destabilizzare lo spogliatoio. Il prossimo acquisto sarà di prospettiva, potrebbe essere Zinchenko”. 

 

Il Napoli studia il colpo a sorpresa. La squadra azzurra, impegnata nel preliminare di Champions League con il Nizza, in caso di qualificazione alla competizione potrebbe beneficiare di un acquisto importante per il proprio reparto offensivo. Tante le idee, in questo senso, della dirigenza partenopea, ma un profilo in particolare starebbe stuzzicando non poco il patron Aurelio De Laurentiis.

ADL STUDIA IL COLPO DEULOFEU

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come il presidente del Napoli sia affascinato dall’idea di poter prelevare Gerard Deulofeu dal Barcellona. L’ex Milan, infatti, complice il probabilissimo arrivo di un nuovo innesto in attacco per i blaugrana, in grado di sostituire Neymar, potrebbe ritrovarsi nuovamente sul mercato. L’affare, dunque, è più che possibile, ma solo ed esclusivamente con la qualificazione ufficiale del Napoli nella competizione europea.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PREMIUM - Nessun acquisto di spessore: il colpo in canna è Zinchenko!

Impostazioni privacy