Non solo Pavoletti, il Cagliari si assicura un altro pezzo da 90: fatta per l’arrivo di Van Der Wiel

Importante acquisto da parte del Cagliari che, dopo la sconfitta all’esordio in campionato con la Juventus, ha deciso di piombare in maniera massiccia sul mercato.

I rossoblu sono infatti molto vicini all’acquisto di Pavoletti dal Napoli, acquisto che dovrebbe essere formalizzato con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di chiudere questa operazione, un altro affare è stato invece definito. Infatti, come riporta l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, i sardi hanno raggiunto l’accordo per l’arrivo di Gregory van der Wiel.

L’esterno di difesa ex PSG, inseguito in passato anche da Milan e Inter, arriva dal Fenerbahce e già nella giornata di domani sarà a Cagliari per le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà al club rossoblù. Trasferimento con la formula del prestito oneroso e Rastelli così avrà presto a disposizione questo nuovo rinforzo per la stagione che è appena cominciata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Pavoletti, il Cagliari si assicura un altro pezzo da 90: fatta per l'arrivo di Van Der Wiel

Impostazioni privacy