Il Roma – Sepe ufficialmente secondo portiere, situazione uscite più complicata

Secondo quanto riportato oggi da Il Roma, sarebbe ufficialmente definita la gerarchia dei portieri in casa Napoli: dietro Reina c’è Sepe, con Rafael che sta a guardare al terzo posto. Non è prevista la sua cessione, almeno non per il momento. Previste e come, invece, sono le uscite di Pavoletti, Zapata e Tonelli; ma per tutti la situazione non è chiara.

La società partenopea non ha ritenuto congrue le offerte ricevute fino ad ora per Duvan Zapata. L’attaccante è ancora alla ricerca di una nuova destinazione, ma probabilmente la troverà solo negli ultimi giorni di mercato, quando qualche squadra potrebbe ricercare un centravanti in emergenza e, perciò, alzare l’offerta a De Laurentiis.

Migliore la situazione per Pavoletti: su di lui tante sono le squadre. Si è parlato ieri di un forte interesse del Cagliari, ma secondo il quotidiano la più avvantaggiata resta la SPAL.

A forma di punto interrogativo è anche il futuro di Tonelli. Il Torino potrebbe non averne più bisogno e, perciò, si attendono nuove pretendenti, con la società partenopea che pare aperta all’opzione prestito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Roma - Sepe ufficialmente secondo portiere, situazione uscite più complicata

Impostazioni privacy