RAI – Genoa e Chievo su Tonelli, c’è un problema per Pavoletti al Cagliari. Si complica il rinnovo di Ghoulam

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il giornalista Ciro Venerato. L’esperto di mercato ha discusso sui problemi del mercato in uscita del Napoli. In particolare le situazioni inerenti Zapata e Pavoletti. Il mancato rinnovo di Ghoulam però sembra essere la maggior preoccupazione in casa azzurra:

“DALL’INGHILTERRA CHIEDONO ZAPATA”

Pavoletti al Cagliari? Il Napoli attende un’offerta ufficiale e ne parlerebbe volentieri. L’entourage del calciatore già ha parlato con i sardi. Il problema è che il Cagliari non ha la disponibilità economica per pagarlo tutto insieme. Si potrebbe optare per un prestito con diritto di riscatto. Novità su Zapata? C’è stata una chiamata di un intermediario inglese del Burnley, ha chiesto informazioni. Più defilate invece Sampdoria, Chievo e Besiktas. Fino al 31 agosto c’è tempo per definire la situazione. Lorenzo Tonelli? Ci sono anche Chievo e Genoa sul calciatore. Il Torino new entry dopo aver venduto Rossettini. La situazione di Rafael? C’era il Newcastle ma da qualche giorno i contatti si sono raffreddati”.

“LA PARTITA VA CHIUSA ENTRO IL 31”

“Il rinnovo di Ghoulam? Il Napoli pensava di poterlo annunciare a fine luglio ma per ora non c’è l’accordo economico. Se entro il 31 non rinnovasse si aprirebbero mille scenari. Se dovesse ritrovarsi a parametro zero potrebbero farsi sotto Monaco e Bayern. Mendes è uomo mercato dei francesi e ad Ancelotti piace l’algerino. Il Napoli sa che non può presentarsi con una offerta di 2 milioni. La pista per Suarez? Piace ma prenderlo è un’altra questione”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Genoa e Chievo su Tonelli, c'è un problema per Pavoletti al Cagliari. Si complica il rinnovo di Ghoulam

Impostazioni privacy