Rai – Zapata richiestissimo all’estero. Per Pavoletti offerte dalla Serie A

Il giornalista Rai Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio CRC del futuro dei due attaccanti del Napoli.

Zapata via, Pavoletti resta in Italia

Da settimane il Napoli sta cercando di risolvere alcune situazioni più spinose del previsto per quanto riguarda il mercato in uscita. La cessione di Duvan Zapata sembrerebbe imminente, ma ancora nessuna pista è abbastanza calda per arrivare alla stretta finale. Per Pavoletti invece c’è l’interesse di alcuni club italiani in particolare. Questo è in sintesi quanto ha riferito Ciro Venerato, sempre attento al mercato azzurro, che ha parlato di una giornata calda – quella di ieri – per Giuntoli, sempre al telefono per chiamate dall’estero. Il motivo è Duvan Zapata: “Ieri Giuntoli ha ricevuto tre telefonate per Zapata, uno dall’Inghilterra, una dalla Turchia e una dalla Spagna, quando avrò certezza dei nomi dei club ve li dirò”.

Discorso parallelo, ma con richieste diverse, per Pavoletti: “Su di lui ci sono Chievo, Udinese e Bologna. Anche se i rossoblù stanno per ufficializzare Palacio, l’uno non esclude l’altro, anche perché Destro è monitorato dalla Lazio. Pavoletti ha anche offerte dalla Spagna, da club non di primissimo piano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai - Zapata richiestissimo all'estero. Per Pavoletti offerte dalla Serie A

Impostazioni privacy