Sarri lancia la proposta: “Anacronistiche 3 sostituzioni, ecco come cambiare. Milik? Mi da sensazioni positive”

Nella conferenza stampa post-partita è intervenuto Maurizio Sarri. L’allenatore del Napoli ha commentato la vittoria per 2-0 contro il Nizza al San Paolo. Secondo Sarri la condizione fisica ancora non al top ha fatto si che i partenopei sprecassero diverse occasioni ma è apparso soddisfatto per aver lasciato la porta inviolata. Queste le sue parole:

“NESSUN PROBLEMA PER OUNAS”

Rimpianto per non averla chiusa? Rispetto al punto della stagione abbiamo fatto bene. Loro erano già alla quarta partita ufficiale. Noi abbiamo perso troppe occasioni. La condizione fisica ha inciso? Io credo di si, le temperature erano pesanti. Onestamente però mi sarei più preoccupato se avessimo creato solo due occasioni. In generale stiamo segnando poco per quanto stiamo creando. Mancanza di Ounas in panchina? No nessun problema legato all’infortunio. Poteva essere una partita a grande rischio di calo a centrocampo quindi ne ho portati di più in panchina”.

“ANACRONISTICHE 3 SOSTITUZIONI”

“Le sostituzioni? Credo sia anacronistica la squadra e la panchina con 18 uomini. Si dovrebbe anche introdurre la quarta sostituzione. Se ho sentito De Laurentiis? No ancora non lo ho sentito. Milik scarico? Io credo sia entrato bene. Si è fatto trovare pronto su un paio di palle goal. vero ha sbagliato un goal che sembrava semplice ma pure Dries ha fallito occasioni facili. Spero se lo faccia scivolare addosso perché sta dando sensazioni positive in allenamento. Volevo segnasse perché il 3-0 poteva essere tanta roba”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri lancia la proposta: "Anacronistiche 3 sostituzioni, ecco come cambiare. Milik? Mi da sensazioni positive"

Impostazioni privacy