Favre: “Balotelli potrebbe giocare al ritorno. Il Napoli gioca a memoria”

Nella conferenza stampa post partita è intervenuto l’allenatore del Nizza Lucien Favre. Il mister dei francesi ha discusso le cause della sconfitta al San Paolo. Diversi i problemi a suo vedere, errori nella lettura della partita e occasioni sprecate. Queste le sue parole:

“ERANO TROPPO SOLI”

La sconfitta? Il Napoli era avanti di 2-0 è stato importante non prendere il terzo goal. Abbiamo avuto delle occasioni, se avessimo segnato sarebbe cambiata la partita. Problemi per l’arrivo in ritardo allo stadio? Non possiamo cercare delle scuse, anche se 50 minuti per raggiungere lo stadio sia eccessivo. Dobbiamo correggere degli errori non solo sul primo goal. Il Napoli ha fatto tanti passaggi e si ritrovava con giocatori quasi soli”.

“BALOTELLI POTREBBE GIOCARE”

“Quanto possono incidere le espulsioni? Beh dobbiamo effettuare dei cambi, devo vedere chi potrà sostituire Koziello e Plea. Balotelli al ritorno? Io spero di si. Cosa abbiamo sofferto del Napoli? Il Napoli gioca con un 4-3-3 da due anni e funziona da dio. Questi giocatori sanno smarcarsi e anticipare il gioco. Sono rapidi e compatti sul piano offensivo. Se mi pento di aver cambiato modulo? Resta molto difficile giocare contro un 4-3-3 a prescindere dalla formazione”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Favre: “Balotelli potrebbe giocare al ritorno. Il Napoli gioca a memoria”

Impostazioni privacy