Sacchi sicuro: “Napoli da scudetto? Non puoi spendere niente e sperare di vincere”

Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l’ex allenatore Arrigo Sacchi. Il mister ha esaltato le qualità del Napoli ma ha denunciato le difficoltà derivanti dalla condizione fisica non al meglio. Queste le sue parole:

“MANCA L’ESPERIENZA”

Vi spiego una cosa sul Napoli. Il lavoro di Sarri dimostra che non servono i grandi nomi per fare grande calcio. Ci sono giocatori che non sono nessuno, sono giovani senza esperienza. Il Napoli però deve essere al massimo della forma per poter vincere. Ora non lo è, siamo ad agosto. Cosa manca? L’esperienza per gestire certe gare

“SCUDETTO DIFFICILE”

Il Nizza? Ha giocato di più. La vittoria con l’Ajax dimostra che non vanno sottovalutati. Il Napoli deve stare sempre attento vedete col Real Madrid. Hanno dato lezioni di calcio poi si sono beccati due randellate perché erano calati. Napoli da scudetto? Tutti vorrebbero non spendere niente e vincere. Occorre che la Juve non giochi agli stessi livelli del passato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi sicuro: "Napoli da scudetto? Non puoi spendere niente e sperare di vincere"

Impostazioni privacy