Zapata, sfuma anche l’ipotesi Fiorentina: i viola fissano le visite mediche per Simeone

Le conferme di Sky Sport trovano appoggio pressocchè ovunque, Giovanni Simeone è un nuovo giocatore della Fiorentina, già nella mattinata di domani svolgerà le visite mediche.

Un colpo che Corvino aveva preparato già da tempo, che si è potuto velocemente sbloccare grazie al passaggio di Carlos Bacca al Villareal. Così facendo, ha lasciato spazio a Nikola Kalinic, pronto a vestire la casacca rossonera, lasciando però un vuoto a Firenze. Vuoto che appunto viene riempito dal “Cholito”, scelto fra le altre ipotesi come prossimo attaccante viola.

Decadono le altre piste in attacco per la Fiorentina, che forte della permanenza di Babacar (da tempo alla ricerca di spazio, il duello/convivenza con Simeone si prospetta equilibratissimo) può ritenersi al completo in quel reparto. Fra gli obbiettivi sfumati, da sottolineare Duvan Zapata, spesso accostato alla società gigliata, che continua quindi a cercare una sistemazione, a due settimane dalla chiusura del mercato. Sarà necessario abbassare le pretese, o la linea scelta da Aurelio De Laurentiis avrà fortuna?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata, sfuma anche l'ipotesi Fiorentina: i viola fissano le visite mediche per Simeone

Impostazioni privacy