La Juve non va oltre i 19 milioni per Keita! Napoli disposto a mettere sul piatto i 30 milioni chiesti da Lotito

AGGIORNAMENTO 10:00 – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, la Juventus non sembra disposta ad andare oltre i 19 milioni di euro per Keita Balde. Il presidente della Lazio, però, ne chiede ancora 30. Cifra che – secondo Repubblica – il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto per l’esterno offensivo ex Barcellona.

Il futuro di Keita Baldé Diao sembra essere già scritto. L’attaccante della Lazio, complice una stagione particolarmente positiva, ha attirato l’attenzione della Juventus che, di fatto, è più che pronta a sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi le prestazioni del senegalese. Nelle ultime ore, tuttavia, è spuntata n’indiscrezione piuttosto interessante.

NAPOLI-LOTITO, CONTATTO PER KEITA

Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, pare che Claudio Lotito abbia provato a trattare il giocatore anche con il Napoli, per evitare il trasferimento alla Juventus, ma che la volontà del giocatore avrebbe fatto la differenza. Di seguito, le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

“Al presidente della Lazio l’attaccante ha detto che onorerà l’impegno di Supercoppa italiana, che darà il massimo, ma gli ha chiesto contemporaneamente di non prendere in considerazione altre proposte. Una specie di tregua, a fronte dei numerosi tentativi di Lotito di coinvolgere altri club: prima il Napoli, quindi l’Inter che aveva trovato un varco in virtù dei buoni rapporti tra Sabatini e Calenda ma che poi ha virato su altri obiettivi. Lotito confida sempre che arrivi una proposta da club importanti, per esempio il Monaco, ma sa che potrebbe sempre andare a sbattere contro la volontà di Keita”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Juve non va oltre i 19 milioni per Keita! Napoli disposto a mettere sul piatto i 30 milioni chiesti da Lotito

Impostazioni privacy