Nizza, Favre: “Bisogna migliorare ancora tanto, Balotelli e Sneijder salteranno il Napoli”

Il Nizza non ha iniziato al meglio il campionato 2017/18: lo testimoniano le sconfitte in queste prime due giornate.

Questa sera il ko interno è arrivato contro il Troyes. Gli ospiti non erano certo inarrestabili, però i rossoneri hanno lasciato delle voragini tra difesa e centrocampo ed al centro del reparto arretrato.

Al termine dell’incontro Lucien Favre, tecnico del Nizza, ha parlato in conferenza stampa della sconfitta, mostrandosi non troppo preoccupato:

“Il risultato è bugiardo, dato che per quanto espresso in campo avremmo meritato la vittoria. Non sono sorpreso più di tanto per il risultato degli avversari, dato che conoscevo il loro valore. C’è bisogno di migliorare molto, ma ci vorrà un po’. Questa sera ho visto molti elementi da modificare: il pressing, la corsa, i ripiegamenti, gli automatismi; abbiamo sbagliato molto, però dato che siamo ad inizio stagione dobbiamo avere pazienza. Troveremo presto compattezza, però per farlo c’è bisogno di lavorare molto duramente“.

Saint-Maximin? Deve imparare ancora tanto. Ha bisogno di migliorare tatticamente e devo trovargli la miglior sistemazione in mezzo al campo. Nonostante questo punto di vista, oggi ha disputato una buona gara“.

Balotelli e Sneijder? Sarà difficile vederli al San Paolo. Le loro condizioni fisiche sono ancora da valutare, ma mi sento di escludere una loro presenza a Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nizza, Favre: "Bisogna migliorare ancora tanto, Balotelli e Sneijder salteranno il Napoli"

Impostazioni privacy