RAI – Il Napoli smentisce l’interesse del Marsiglia per Milik, prosegue la caccia all’esterno

AGGIORNAMENTO 20:00Ciro Venerato, collega della Rai, ha svelato alcuni retroscena legati al mercato del Napoli, soffermandosi soprattutto sulla recente indiscrezione che vorrebbe il Marsiglia vicino ad Arek Milik: “Al Napoli non risultano offerte nè interessamenti del Marsiglia per Milik. Sulle corsie esterne, restano i profili di Zinchenko, Castillejo e Denis Suarez, e attenzione alla pista Emre Mor. I partenopei lo valutano troppo caro, ma è una pista da tenere d’occhio”. 

L’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia cerca con insistenza un attaccante, ed ha già da tempo messo gli occhi sulla Serie A.

Noti gli interessi per Carlos Bacca del Milan e Stevan Jovetic dell’Inter, piste che sembrerebbero potersi sbloccare solo in caso di prestiti. E’ per questo che fa scalpore la notizia lanciata da Infosport, fonte d’informazione francese di CanalPlus, che ha riferito di un nuovo obbiettivo dei francesi, Arkadiusz Milik.

Il Marsiglia sarebbe fortemente interessato all’acquisto del polacco, ma bisogna comunque riportare la volontà della società di non cedere giocatori importanti. Operazione che avrebbe cifre sicuramente diverse da quelle ipotizzate per le operazioni Bacca e Jovetic.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Il Napoli smentisce l'interesse del Marsiglia per Milik, prosegue la caccia all'esterno

Impostazioni privacy