Tuttosport, Salandin: “Chiesa difficile ma non impossibile, Giaccherini e Pavoletti le chiavi”

Durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc è intervenuto Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport. Ha spaziato tra il tormentone Chiesa, le trattative con la Fiorentina, l’incontro con il Nizza ed il “caso” Reina.

“Da qualche settimana abbiamo la certezza che il nome su cui punta De Laurentiis è quello di Federico Chiesa. Su di lui potrebbe fare uno sforzo economico, ovviamente dopo avere la certezza di partecipare alla Champions. Tutto però è da vedere anche in base alla situazione della Fiorentina, perché i Della Valle stanno riducendo le ambizioni economiche e societarie. È anche vero che al momento Chiesa è visto come il simbolo da parte dei tifosi della Viola e quindi credo che almeno per quest’anno sia davvero difficile come operazione, ma non impossibile”.

Pavoletti potrebbe essere un sostituto di Kalinic alla Fiorentina e quindi sarebbe la chiave per arrivare a Chiesa. Così come lo potrebbe essere Giaccherini, anche se su quest’ultimo ho più dubbi, dato che il suo ingaggio è abbastanza alto per la Fiorentina. La situazione è da monitorare fino al 31 Agosto, a meno che non arrivi un rinnovo di Chiesa. Però il ragazzo sembra essere maturo e dovrebbe essere disposto tranquillamente a fare un altro anno a Firenze“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport, Salandin: "Chiesa difficile ma non impossibile, Giaccherini e Pavoletti le chiavi"

Impostazioni privacy