VIDEO – “Amo Napoli. La sua gente, il cibo…”, quello che risponde un tifoso azzurro ad una ragazza inglese fa PIANGERE dalle RISATE!

Nonostante il risultato non sia stato quello che tutti si attendevano, la passione dei tifosi non è minimamente calata. Parliamo ovviamente dei supporters del Napoli che hanno seguito la squadra di mister Sarri a Bournemouth, in Inghilterra, dove la compagine campana ha sfidato i padroni di casa in amichevole pareggiando per 2-2.

Davvero straordinario l’affetto e l’entusiasmo dei tifosi azzurri che, al termine del match, hanno comunque dimostrato verso la propria squadra del cuore. E non solo. Già, perché i napoletani sanno essere come al solito unici, anche nei modi di interagire con le altre tifoserie con la solita ironia che li contraddistingue. E anche stavolta ne abbiamo avuto la dimostrazione.

Infatti, al termine della patita, tifosi partenopei e inglesi si sono ritrovati all’esterno del Vitality Stadium dove è stato possibile assistere a delle bellissime scene di fair play. Non sono mancate, però, le fragorose risate. Sì, perché ai microfoni di TV Luna è stato possibile assistere ad una scena meravigliosamente comica. Il giornalista Carlo Alvino, infatti, era intento ad intervistare una ragazza inglese ma tifosissima del Napoli, Simona. “Buonasera, io sono Simona. Sono inglese ma amo Napoli! – dichiara la ragazza tra il tripudio dei tifosi azzurri che le dedicano anche un coro -. Sono diventata tifosa del Napoli perché amo la gente, il cibo, il vino“. Ma a questo punto irrompe un altro tifoso azzurro che commenta: “Signori, ce piace ‘a tracchiulella!“, la una battuta fa scoppiare tutti a ridere, compresi lo stesso Carlo Alvino e il conduttore dello studio di TV Luna, Salvatore Calise. Insomma, ancora una volta i napoletani hanno dimostrato di avere una marcia in più.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1347897228642251/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Amo Napoli. La sua gente, il cibo...", quello che risponde un tifoso azzurro ad una ragazza inglese fa PIANGERE dalle RISATE!

Impostazioni privacy