RAI – Sarri ha chiesto un esterno di qualità: riallacciati i rapporti per Denis Suarez e Castillejo! Più difficile la pista Verdi

Si muove il Napoli sul mercato. Non è un mistero, infatti, che i partenopeo siano alla ricerca di un esterno d’attacco per completare la rosa a disposizione di mister Maurizio Sarri. E proprio sulle possibili trattative degli azzurri, arrivano interessanti aggiornamenti da parte del giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, che ha fatto il punto sul mercato del Napoli durante la “Domenica Sportiva” su Rai Due.

Sarri ha chiesto un forte esterno d’attacco e la società è al lavoro per accontentarlo. Prima, però, bisogna cedere Giaccherini sul quale si è mosso il Genoa, ma i grifoni non sono i soli che hanno chiesto l’ex Juve.

In entrata si monitora sempre la questione legata a Zinchenko che il Napoli potrebbe prendere dal City per poco meno di 6 milioni proponendo un prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime ore, però, Giuntoli si è mosso su due vecchi obiettivi: Denis Suarez del Barcellona e Castillejo del Villareal, con il quale sono stati riallacciati i rapporti.

Difficile l’approdo di Verdi in azzurro. Il Napoli valuta il calciatore circa 15 milioni, il Bologna ne chiede più del doppio“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Sarri ha chiesto un esterno di qualità: riallacciati i rapporti per Denis Suarez e Castillejo! Più difficile la pista Verdi

Impostazioni privacy