Barcellona, Bartomeu: “Neymar non è stato corretto, agiremo per vie legali. Ecco come spenderemo i 222 milioni”

Josep Maria Bartomeu, attuale presidente del Barcellona,  dopo un esposto diretto alla UEFA con nomina alla squadra acquirente ed al giocatore, ha dichiarato: “Neymar è voluto andar via, ma le forme non sono state corrette: lo abbiamo segnalato all’Uefa. Il Barcellona è un club con 118 anni di storia, con grandi giocatori e oltre 140 mila soci. E’ un club che appartiene a noi, non a un emiro o a un oligarca”.

“Era lui che voleva andare via e i modi non sono stati dei migliori. Un giocatore del Barcellona non si comporta così. Se fosse rimasto avremmo mantenuto un giocatore eccezionale e avremmo avuto la garanzia che avrebbe firmato. Vogliamo dei giocatori competitivi ma per noi sono importanti i valori. Siamo contro l’inflazione artificiale del calcio e chiediamo di mantenere il modello tradizionale in favore di chi non può spendere”

“Tutti mi chiedono cosa farò di quei 222 milioni. Li gestiremo con calma e responsabilità. Quei soldi saranno spesi per portare altri giocatori e per migliorare il nostro patrimonio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barcellona, Bartomeu: "Neymar non è stato corretto, agiremo per vie legali. Ecco come spenderemo i 222 milioni"

Impostazioni privacy