Onofri assicura: “Il Napoli è stato sfortunato nel sorteggio, ma il Nizza ha molti difetti”

Ieri i sorteggi di Champions League hanno deciso che l’avversario del Napoli sarà il Nizza. La maggior parte del mondo del calcio si è espressa a riguardo, riconoscendo l’ostilità dell’avversario, ma ricordando la grandezza del Napoli.

Durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss è intervenuto Claudio Onofri, opinionista Sky, ex giocatore ed allenatore.

“Il sorteggio non è stato dei più fortunati per il Napoli, poteva andargli sicuramente meglio. Sono però convinto che gli uomini di Sarri passeranno al 70%; infatti quelli sfortunati in realtà sono stati i tifosi francesi, che si troveranno di fronte una grandissima squadra”.

“Il Nizza gioca senza tatticismi, cercando sempre la velocità e lo spettacolo in avanti. Rispetto allo scorso anno ci sono delle lacune in più e non credo le riusciranno a colmare in tempo per il doppio confronto. Il Napoli potrà sfruttare questi punti deboli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Onofri assicura: "Il Napoli è stato sfortunato nel sorteggio, ma il Nizza ha molti difetti"

Impostazioni privacy