Napoli-Nizza secondo i bookmakers: azzurri nettamente favoriti, i dettagli sulle quote

Nelle ultime 36 ore i tifosi napoletani non parlano d’altro: il Nizza. La squadra francese è stata pescata dagli azzurri come prossimo avversario per accedere alla fase a gironi della Champions League. I sostenitori del Napoli non sono certo stati entusiasti del risultato delle urne, in quanto il Nizza era probabilmente l’avversario tecnicamente più forte da incontrare; però non nascondono la consapevolezza di essere superiori e di avere l’obbligo di superare il turno.

Anche i bookmakers la pensano come i tifosi napoletani riguardo chi sia la favorita. Infatti, per quanto riguarda la partita d’andata che si terrà al San Paolo a metà agosto, le quote sono totalmente in favore degli azzurri: la vittoria della squadra di Sarri è quotata ad 1,55, mentre il pareggio arriva a 3,80 ed infine, la vittoria di Balotelli e compagni sale fino a 6,50. Un fortino inespugnabile il San Paolo, quindi, secondo queste quote.

La quotazione del passaggio del turno da parte del Napoli risulta essere ancora più bassa: infatti, a dispetto della quota 3,00 per il Nizza, i partenopei sono fortemente favoriti con la bassa quota 1,35.

GIOVANNI ANNUNZIATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Nizza secondo i bookmakers: azzurri nettamente favoriti, i dettagli sulle quote

Impostazioni privacy