FOTO – Da Nizza: è già corsa ai biglietti. I prezzi vanno dai 15 agli 80 euro

Sono da poco terminati i sorteggi dei preliminari di Champions League ma la corsa ai biglietti è già iniziata. Il profilo Twitter del OGC Nice infatti ha dovuto diramare un breve comunicato per calmare i tifosi.

PRIMA GLI ABBONATI

Secondo quanto riferito dal club francese, la biglietteria è stata in breve tempo invasa dai sostenitori. Il Nizza ha quindi chiarito: “Una grande quantità di persone è sulla biglietteria on-line. Ricordiamo: la vendita è aperta solo per gli abbonati, che avranno priorità fino al 13/08”. File anche ai botteghini, come dimostrato da una foto postata sul profilo Facebook ufficiale del club.

I PREZZI DEI BIGLIETTI

Sempre attraverso il social network, i francesi hanno pubblicato i prezzi dei diversi tagliandi. Si parte dai 15 euro per i biglietti di categoria 10 (le curve) fino ad arrivare agli 80 euro dei posti premium. Sconti per gli abbonati (15%) e biglietti a metà prezzo per i giovanissimi al di sotto dei 12 anni.

LE FOTO:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Da Nizza: è già corsa ai biglietti. I prezzi vanno dai 15 agli 80 euro

Impostazioni privacy