shinystat spazio napoli calcio news Pavoletti sempre più vicino all'addio, ma due punti ostacolano la cessione! Il prestito resta la soluzione

Pavoletti sempre più vicino all’addio, ma due punti ostacolano la cessione! Il prestito resta la soluzione


Soltanto dodici minuti di gioco per Leonardo Pavoletti tra Atletico Madrid e Bayern Monaco. Lo spazio per l’ex Genoa sembra ridursi sempre di più. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul futuro dell’attaccante.

Il calciatore sembra destinato a lasciare il club, visto anche il possibile arrivo di un nuovo esterno d’attacco che spingerebbe definitivamente Mertens nel ruolo di centravanti.

In ogni caso, la cessione di Pavoletti resta complicata, soprattutto visti il costo del cartellino e quello dell’ingaggio percepito. La soluzione migliore resta quella del prestito. Tutto, però, si definirà solo dopo i preliminari di Champions League.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl