Jacobelli: “Maksimovic ottimo difensore e sarà molto utile. Preliminari Champions? Io dico…”

Ai microfoni della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Crc, ha parlato il direttore del Corrieredellosport.it, Xavier Jacobelli. Queste le sue dichiarazioni:

“Dopo la grande impresa del Nizza contro l’Ajax in questi preliminari, spero che il Napoli lo possa incontrare, così da ritrovarsi di fronte anche Balotelli. Sul piano del gioco ormai non c’è più nulla da dire, dato che è una certezza, con il discorso che si è chiuso lo scorso maggio e si è riaperto grazie alla conferma dei pezzi forti dell’organico. Più passa il tempo e più gli uomini di Sarri acquisiscono consapevolezza nei propri mezzi: sanno bene cosa possono fare, infatti in un grandissimo stadio come l’Allianz Arena il Napoli ha giocato contro due top club imponendo il proprio gioco e mostrando di credere in sé stesso”.

“Il mercato del Napoli quest’anno è stato molto intelligente, dato che è partito già qualche mese fa con i rinnovi di Mertens ed Insigne ed è andato avanti con l’arrivo di una giovane promessa come Ounas. La differenza quest’anno sta nelle riconferme e nell’amalgamare ancor di più un gruppo tanto unito”.

“Nel reparto arretrato non ci sono problemi e non c’è nessun allarme difesa. Maksimovic è un ottimo difensore che l’anno scorso ha faticato ad inserirsi per colpa di un infortunio che si portava dietro dai tempi del Torino. Quest’anno potrà tornare molto utile a Sarri. Non c’è bisogno di comprare qualcun altro lì dietro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Jacobelli: "Maksimovic ottimo difensore e sarà molto utile. Preliminari Champions? Io dico..."

Impostazioni privacy