Ag. Giaccherini: “Per il futuro vediamo cosa succede! Con lo Sparta è tutto saltato, ma non abbiamo chiesto nessuna cifra esorbitante”

AGGIORNAMENTO 13:15 – Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha rilasciato anche dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Goal al Bayern da raccontare ai nipoti. Questo è Emanuele: esulta in maniera contenuta. Un ragazzo perbene, pur avendo poco spazio si impegna come se fosse titolarissimo. La prova sono i risultati che ha avuto a Napoli. Questo è lui, è un piacere per me lavorare con lui”.

“Sparta Praga? Non esiste più questa possibilità, hanno preso Biabiany. Non abbiamo chiesto nessuna cifra esorbitante, abbiamo chiesto una cifra normale. Certe cose uscite ieri mi hanno infastidito tanto. In futuro si può andare via, certo, ma per ora è un tesserato del Napoli. Lo Sparta Praga è stata una cosa vera. I giocatori fanno questo mestiere per denaro: se uno vuole Giaccherini, deve sapere quanto pagarlo”.

“Purtroppo lo Sparta ha perso 2-0 a Belgrado, probabilmente escono dalla coppa. E quindi la proprietà ha preferito aspettare. Il Genoa un po’ come il Praga: ci dovevano richiamare, poi sono spariti. Il Napoli resta la migliore soluzione, l’abbiamo scelta facendo quasi una ‘figuretta’ con il Torino. Quindi vediamo”. 

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Tuttomercatoweb.com spiegando quale sarà il futuro del suo assistito. Questi i passi salienti: “Quando gioca ha sempre un bel po’ di occasioni per andare a rete. Quel movimento in occasione del goal ne è la prova. Futuro? È un professionista serio, questa è una delle sue migliori caratteristiche”.

“Lo scorso anno Callejon è mancato una volta sola, e Giaccherini l’ha sostituito con il goal. Vediamo cosa succederà in futuro. Noi continuiamo a lavorare”. 

“Possibile approdo in Cina? Se ci chiamano magari andiamo anche. Altrimenti si resta qui in Italia. Anche perché preferiremmo non andare all’estero”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini: "Per il futuro vediamo cosa succede! Con lo Sparta è tutto saltato, ma non abbiamo chiesto nessuna cifra esorbitante"

Impostazioni privacy