Stallo nella trattativa tra Napoli e Torino per Zapata: 25 la richiesta, 20 l’offerta! Rabbia del colombiano per la mancata cessione

Giuntoli continua a lavorare per sfoltire la rosa da mettere a disposizione di Sarri. Nella lista dei partenti c’è sicuramente Duvan Zapata. L’attaccante colombiano non rientra dei piani azzurri.

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla trattativa con il Torino. I granata, a differenza di quanto dice Cairo, sono estremamente interessati all’attaccante azzurro. C’è già l’accordo con Zapata, manca quello con il Napoli.

Gli azzurri chiedono 25 milioni, i granata sono arrivati a offrire 18 milioni più 2 di bonus. Ecco perché il Toro continua a guardarsi anche intorno, soprattutto su Simeone. Resta, però, la rabbia di Zapata – conclude Tuttosport – che avrebbe voglia di raggiungere Belotti e compagni.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stallo nella trattativa tra Napoli e Torino per Zapata: 25 la richiesta, 20 l'offerta! Rabbia del colombiano per la mancata cessione

Impostazioni privacy