CorrSport – Napoli, alleato speciale nella corsa a Keita: Koulibaly prova a convincere l’attaccante

Il Napoli le prova tutte per avvicinarsi a Keita Baldé. L’attaccante della Lazio, palesemente alla ricerca di una nuova avventura per la propria carriera, sarebbe finito nel mirino di diversi top club italiani che, di fatto, hanno già provato più volte a strapparlo ai biancocelesti, senza successo. Particolare, in questo senso, potrebbe essere la strategia del club partenopeo che, per provare a strappare il calciatore alla concorrenza, potrebbe servirsi di un proprio giocatore.

NAPOLI-KEITA, MEDIA KOULIBALY

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, calciatore del Senegal proprio come l’obiettivo azzurro, abbia avuto modo di parlare con lo stesso attaccante biancoceleste, parlandogli dell’esperienza personale particolarmente positiva presso il club partenopeo. Una sorta di mediazione, questa, che potrebbe comunque non bastare a spingere Keita Baldé verso la compagine azzurra, in quanto la concorrenza di Inter e Juventus sarebbe, attualmente, ancora piuttosto destabilizzante.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CorrSport - Napoli, alleato speciale nella corsa a Keita: Koulibaly prova a convincere l'attaccante

Impostazioni privacy