La Gazzetta elogia Sarri: “Il suo Napoli è un bel vedere, ha conquistato la stima di mezza Europa”

Maurizio Sarri sulla cresta dell’onda. Il tecnico del Napoli, reduce da due ottime stagioni alla guida della squadra partenopea, è riuscito a conquistare la simpatia e la stima di svariati colleghi che, apertamente o meno, hanno ammesso di essersi ritrovati piacevolmente sorpresi dal suo exploit. Gli elogi, tuttavia, provengono anche dai quotidiani nazionali, segno che il tecnico riesce a mettere d’accordo tutti, o quasi.

L’ELOGIO DELLA GAZZETTA

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell’analizzare la figura del tecnico toscano, ha utilizzato le proprie colonne per mettere in piedi un vero e proprio elogio alla figura di Maurizio Sarri, sottolineando la bravura di quest’ultimo ad imporsi nel calcio che conta in tempi relativamente brevi. Di seguito, il passaggio della rosea in merito.

In due anni la sua carriera ha avuto un’evoluzione incredibile, in così poco tempo, Maurizio Sarri ha saputo conquistarsi la stima di mezzo mondo, un riconoscimento che gli è valsa la panchina d’oro e il premio Bearzot, quest’anno. Ma la sua preparazione calcistica ha varcato i confini, s’è diffusa in mezza Europa, quella che conta sul piano calcistico. Il suo Napoli è un bel vedere”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta elogia Sarri: "Il suo Napoli è un bel vedere, ha conquistato la stima di mezza Europa"

Impostazioni privacy