Audi Cup, Napoli-Atletico Madrid: Ounas esce anzitempo dal campo dolorante

Le chiamano amichevoli. Lo chiamano calcio d’estate. Ma le azioni in campo non sono sempre di constatazione “amichevole”. Il Napoli ha da poco concluso il match contro l’Atletico Madrid, uscendo sconfitto per 2-1 dall’Allianz Arena, ma assolutamente a testa alta per l’ottima prestazione espressa, soprattutto nella prima ora di gioco. Il risultato conta solo ai fini dell’Audi Cup (che ora vedrà in finale l’Atletico di Simeone contro la vincente di questa sera tra Bayern Monaco e Liverpool, mentre il Napoli disputerà domani pomeriggio la finalina per il terzo posto contro la perdente), ma c’è da segnalare, purtroppo, un brutto episodio.

Uno dei due acquisti di questo mercato estivo del Napoli, cioè Adam Ounas, è uscito anzitempo dolorante dal terreno di gioco. L’esterno offensivo ex Bordeaux, infatti, ha dovuto abbandonare il campo a pochi minuti dalla fine, dopo aver subito un bruttissimo, quanto completamente inutile e fuori luogo, fallo di Godin, nell’occasione espulso. Il numero 37 azzurro, accompagnato dallo staff medico del Napoli, si è diretto verso gli spogliatoi zoppicando, e ora non resta che aspettare eventuali accertamenti clinici, con la speranza che non sia nulla di grave, ma solo una botta e tanto spavento.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Audi Cup, Napoli-Atletico Madrid: Ounas esce anzitempo dal campo dolorante

Impostazioni privacy