Barcellona a caccia del sostituto di Neymar: Insigne l’obiettivo! Ma De Laurentiis non cede nemmeno di fronte a offerte indecenti

Lorenzo Insigne possibile sostituto di Neymar al Barcellona. La voce è rimbalzata nei giorni scorsi, ma sembra via via sfumare sempre più. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la situazione.

Il rinnovo fino al 2022 del talentino partenopeo ha scacciato anche le incomprensioni passate. Delle sue qualità si è reso conto anche il Barcellona, che si guarda intorno per individuare un possibile sostituto di Neymar. Il Napoli, da parte sua, considera Insigne assolutamente incedibile: è lui il leader del Napoli del futuro.

De Laurentiis non vuole privarsi del numero 24 azzurro neanche se dovesse arrivare un’offerta indecente. Intanto, Lorenzo ha affidato la gestione dell’attività professionale a Mino Raiola. Insomma, Insigne al Barcellona resterà soltanto una voce.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barcellona a caccia del sostituto di Neymar: Insigne l'obiettivo! Ma De Laurentiis non cede nemmeno di fronte a offerte indecenti

Impostazioni privacy