Rulli, Venerato: “Giuntoli tenta di cambiare le carte sulla tavola della trattativa”. Poi il punto sugli altri portieri

Ciro Venerato, giornalista e esperto di mercato della Rai, ha parlato ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di Radio Crc. Ha, in particolare, precisato quelle che sono le cifre dell’operazione Rulli.

“La Real Sociedad chiede 20 milioni”, ha rivelato, “Ma ne sarebbero necessari altri 6 da versare nelle casse del Manchester City, senza dimenticare il 5% da riconoscere all’Estudiantes.”

L’IDEA DI GIUNTOLI – “Il Napoli rimane fermo a 15 ricevendo un rifiuto secco”, ha poi proseguito. “C’è stato anche un tentativo da parte di Giuntoli di virare sulla formula del prestito oneroso a 1/1,5 milioni con il diritto di riscatto fissato intorno ai 18 milioni. La proposta del direttore sportivo ha ricevuto apprezzamenti dal Manchester City per la possibilità di vedere il proprio calciatore crescere anche in Champions League. Il club spagnolo, però, non sembra per niente d’accordo con la nuova formula e rimane fermo sulla sua posizione. La trattativa si può dire in salita”.

SU RAFAEL – “Ci sono stati contatti con il Benfica. Credo che la destinazione del portiere sarà tra Portogallo e Sud America”. 

SU KARNEZIS – “C’è un interessamento anche da parte della Lazio. Il Napoli è molto interessato ma la priorità è Rulli. La squadra di De Laurentiis si concentra, per ora, sul portiere argentino, il greco verrà preso in seria considerazione quando e se il club azzurro si rassegnerà per Rulli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rulli, Venerato: "Giuntoli tenta di cambiare le carte sulla tavola della trattativa". Poi il punto sugli altri portieri

Impostazioni privacy