shinystat spazio napoli calcio news CorrSport - Prosegue la trattativa per il rinnovo di Reina, nelle prossime settimane incontro tra ADL e Quilon

CorrSport – Prosegue la trattativa per il rinnovo di Reina, nelle prossime settimane incontro tra ADL e Quilon

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

La certezza della titolarità per la prossima stagione è arrivata, soprattutto tramite le parole dei compagni, che vedono in Pepe Reina un punto di riferimento. Ora c’è da lavorare per il rinnovo del contratto.

L’odierna edizione de Il Corriere dello Sport ritiene la trattativa ben avviata, con un clima disteso e sereno: la volontà delle parti è di rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. Dopo un incontro tra lo stesso portiere ed il presidente De Laurentiis nelle prossime settimane ci sarà quello con l’agente di Reina, Quilon. 

Le premesse sembrano essere delle migliori dopo qualche screzio iniziale: dopo l’incontro il 18 luglio con Cristiano Giuntoli il manager di Pepe ha strappato una promessa, quella di rincontrarsi ancora per discutere i dettagli. È quello che avverrà nelle prossime settimane.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy