Dall’Albania: Inter e Bayern hanno fatto un tentativo per Hysaj, ma 30 milioni sono pochi

Il giornale sportivo albanese “sportekspres.com” è spesso interessato alle vicende dei calciatori connazionali in giro per l’Europa, ed oggi ha focalizzato l’attenzione sull’unico che vive sotto al Vesuvio.

Nella sua edizione online, il portale sostiene di aver scoperto un importante indiscrezione di mercato, scoprendo il nome delle due grandi squadre che hanno fatto tentativo concreto per Elseid Hysaj. Si tratterebbe di Inter e Bayern Monaco: “Spalletti ed Ancelotti hanno rivolto la loro attenzione sul terzino albanese. L’offerta arrivata a Napoli è di 30 milioni, ma il presidente De Laurentiis l’ha subito respinta al mittente, chiedendo almeno 50 milioni di euro per il giocatore.”

Se davvero i campioni tedeschi vogliono Hysaj, oltre ad ottenere il “sì” del giocatore, dovrà comunque far fronte ad una rischiesta di 50 milioni di euro, cifra pari alla clausola rescissoria posta dal club al momento del rinnovo di contratto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Albania: Inter e Bayern hanno fatto un tentativo per Hysaj, ma 30 milioni sono pochi

Impostazioni privacy