shinystat spazio napoli calcio news Dall'Albania: Inter e Bayern hanno fatto un tentativo per Hysaj, ma 30 milioni sono pochi

Dall’Albania: Inter e Bayern hanno fatto un tentativo per Hysaj, ma 30 milioni sono pochi


Il giornale sportivo albanese “sportekspres.com” è spesso interessato alle vicende dei calciatori connazionali in giro per l’Europa, ed oggi ha focalizzato l’attenzione sull’unico che vive sotto al Vesuvio.

Nella sua edizione online, il portale sostiene di aver scoperto un importante indiscrezione di mercato, scoprendo il nome delle due grandi squadre che hanno fatto tentativo concreto per Elseid Hysaj. Si tratterebbe di Inter e Bayern Monaco: “Spalletti ed Ancelotti hanno rivolto la loro attenzione sul terzino albanese. L’offerta arrivata a Napoli è di 30 milioni, ma il presidente De Laurentiis l’ha subito respinta al mittente, chiedendo almeno 50 milioni di euro per il giocatore.”

Se davvero i campioni tedeschi vogliono Hysaj, oltre ad ottenere il “sì” del giocatore, dovrà comunque far fronte ad una rischiesta di 50 milioni di euro, cifra pari alla clausola rescissoria posta dal club al momento del rinnovo di contratto.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy