Vittoria Biancardi a TV Luna: “Grandissimo affetto da parte dei tifosi, c’è ottimismo per la stagione. È migliorato il rapporto con la società”

La giornalista del Il Mattino, Vittoria Biancardi, è stata ospite su TV Luna per parlare del ritiro svolto fin qui dal Napoli e non solo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Dimaro è diventata la succursale di Napoli, con tantissimi tifosi in estasi. Si respira davvero un’aria di tranquillità e di serenità. Un’aria di ottimismo per la prossima stagione. Si evince proprio dal comportamento dei tifosi che cercano di avvicinarsi ai giocatori, sempre nel massimo rispetto di tutti, dato che sono sempre in tanti ed è difficile accontentare tutti.

Attualmente, per puntare alla vittoria dello scudetto, credo non manchi nulla. Penso che il Napoli vada bene così, animato dall’entusiasmo dell’ambiente, della società. La società che ha cambiato il punto di vista della comunicazione. Ho trovato il presidente ADL cambiato, maturato. Questo suo nuovo atteggiamento di parlare solo in alcuni momenti, in quelli giusti, è indice che la società sta migliorando dal punto di vista comunicativo ed a me piace molto.

La tifoseria si aspetta lo scudetto, ma anche se il prossimo anno non dovesse arrivare ho la sensazione che ci sia la serenità e la convinzione di essere soddisfatti lo stesso di questa squadra a patto che ce la si metta tutta. Questo è un passo avanti. Ricordo lo scorso anno che c’era tanta rabbia, si chiedeva sempre del mercato, mentre ora quando lo chiediamo ai tifosi ci rispondono sempre che va bene così ed i due acquisti sono sufficienti.

Un top player per il Napoli? Ma diciamoci la verità, chi potrebbe essere il top player per questo Napoli? Bisogna puntare sulla forza dello spogliatoioGiaccherini? Sembra un giocatore rinato. Per il momento credo resti, anche se aspetto il preliminare e soltanto dopo credo verranno fatte delle valutazioni migliori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vittoria Biancardi a TV Luna: "Grandissimo affetto da parte dei tifosi, c'è ottimismo per la stagione. È migliorato il rapporto con la società"

Impostazioni privacy