VIDEO – Milik SOMMERSO dai tifosi: guardate che entusiasmo per l’attaccante del Napoli!

Si tratta di uno dei giocatori più attesi per la prossima stagione, il Napoli e i suoi supporters si attendono molto da lui. Stiamo parlando di Arek Milik, centravanti che quest’anno avrà l’opportunità di riscattarsi dopo l’ultima stagione passata tra tribuna e panchina a causa di un brutto infortunio, nonostante una partenza eccezionale.

E anche in questo ritiro precampionato a Dimaro l’attaccante polacco sta stupendo tutti con le sue giocate, ma soprattutto con le sue reti in allenamento e amichevole. Il calciatore è stato oggi il protagonista della sessione d’autografi dedicata ai tifosi azzurri all’esterno dello stadio di Carciato. Incontenibile l’entusiasmo per Milik, con gli stessi uomini della sicurezza che hanno faticato per tenere l’ordine della fila.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1331547520277222/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Milik SOMMERSO dai tifosi: guardate che entusiasmo per l'attaccante del Napoli!

Impostazioni privacy