Insigne: “Sapevamo che sarebbe stata dura col Chievo. Ottima preparazione, non dobbiamo pensare allo Scudetto”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine del test amichevole pareggiato con il Chievo, Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha commentato la partita degli azzurri con la squadra clivense, sottolineando l’atteggiamento dei suoi: “Sapevamo che era una partita un po’ più difficile rispetto alle altre due, l’importante è che non abbiamo perso. Domani parleremo ed analizzeremo gli errori per lavorare sugli aspetti che oggi abbiamo sbagliato”. 

Sul lavoro in allenamento: “Penso che stiamo facendo una grande preparazione, lo staff del mister è ottimo e preparato, sanno dove bisogna lavorare. Noi li stiamo seguendo alla lettera come abbiamo sempre fatto, loro stanno facendo in modo di farci arrivare al preliminare con il morale alto ed una buona condizione”. 

Sulla lotta scudetto: “Noi non dobbiamo pensare già da ora allo Scudetto perchè il campionato non è ancora cominciato, se miglioriamo gli aspetti che abbiamo sbagliato l’anno scorso possiamo fare grandi cose. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, noi cercheremo sempre di fare il massimo e di ripagare la fiducia che ci danno”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne: "Sapevamo che sarebbe stata dura col Chievo. Ottima preparazione, non dobbiamo pensare allo Scudetto"

Impostazioni privacy