shinystat spazio napoli calcio news FOTO E VIDEO - Biglietti esauriti allo Stadio Briamasco, monta la protesta dei tifosi azzurri. Concessi altri 150 biglietti

FOTO E VIDEO – Biglietti esauriti allo Stadio Briamasco, monta la protesta dei tifosi azzurri. Concessi altri 150 biglietti


Una passione immensa, sfrenata, che non conosce confini. Da Napoli al Trentino, un’onda azzurra accorsa allo Stadio Briamasco per assistere alla sfida contro il Chievo. I biglietti messi a disposizione polverizzati già da ieri sera, ma non tutte le valutazioni avevano preso in considerazione il trasporto del pubblico partenopeo.

Nella giornata di oggi sono accorsi tantissimi tifosi azzurri, colti alla sprovvista dall’assenza di tagliandi. In un attimo è montata la protesta dei tanti sostenitori insoddisfatti. Rimostranze che però hanno ottenuto un’apertura della società del Trento, di concerto con le istituzioni locali, che hanno concesso circa 150 biglietti aggiuntivi, raggiungendo il limite della capienza dell’impianto, come raccolto in esclusiva dal direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo durante la trasmissione Dimaro per primi in onda su Tv Luna.

Ennesima dimostrazione, questa, dell’immensa voglia di Napoli che ha travolto il Trentino in quest’estate in tinte azzurre.

Dai nostri inviati a Trento, Antonio Manzo e Cristiano Corbo

Preferenze privacy