shinystat spazio napoli calcio news RETROSCENA OUNAS - Quando annunciò il suo passaggio in azzurro, Napoli e Bordeaux non avevano ancora un accordo

RETROSCENA OUNAS – Quando annunciò il suo passaggio in azzurro, Napoli e Bordeaux non avevano ancora un accordo


Adam Ounas è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi del Napoli. Sì, perché il ragazzo classe ’96 sin dal primo giorno si è mostrato super entusiasta di indossare questa nuova maglia, in campo ha cercato di dare il massimo ed ha segnato già due gol nelle prime tre amichevoli stagionali.

Sembra aver già trovato l’intesa con i compagni di reparto e si sta velocemente adattando alle richieste di Sarri, anche se c’è una stagione intera per migliorare la tanto studiata fase difensiva, nella quale Callejon è un maestro.

C’è però un retroscena molto curioso per il neoacquisto del club di De Laurentiis; infatti – secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport – il ragazzo annunciò il suo trasferimento nella squadra allenata da Sarri quando il Napoli ed il Bordeaux ancora non avevano trovato l’accordo. Se non si fosse giunti ad una fumata bianca, sarebbe stata una grande gaffe, però per fortuna Ounas è un giocatore del Napoli e va apprezzato l’entusiasmo di un ragazzo che sicuramente sarà pronto a dare tutto per i suoi nuovi colori.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy