RETROSCENA OUNAS – Quando annunciò il suo passaggio in azzurro, Napoli e Bordeaux non avevano ancora un accordo

Adam Ounas è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi del Napoli. Sì, perché il ragazzo classe ’96 sin dal primo giorno si è mostrato super entusiasta di indossare questa nuova maglia, in campo ha cercato di dare il massimo ed ha segnato già due gol nelle prime tre amichevoli stagionali.

Sembra aver già trovato l’intesa con i compagni di reparto e si sta velocemente adattando alle richieste di Sarri, anche se c’è una stagione intera per migliorare la tanto studiata fase difensiva, nella quale Callejon è un maestro.

C’è però un retroscena molto curioso per il neoacquisto del club di De Laurentiis; infatti – secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport – il ragazzo annunciò il suo trasferimento nella squadra allenata da Sarri quando il Napoli ed il Bordeaux ancora non avevano trovato l’accordo. Se non si fosse giunti ad una fumata bianca, sarebbe stata una grande gaffe, però per fortuna Ounas è un giocatore del Napoli e va apprezzato l’entusiasmo di un ragazzo che sicuramente sarà pronto a dare tutto per i suoi nuovi colori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA OUNAS - Quando annunciò il suo passaggio in azzurro, Napoli e Bordeaux non avevano ancora un accordo

Impostazioni privacy