Chiuso l’affare, Grassi va alla Spal! Trasferimento in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 Alberto Grassi è ormai un nuovo giocatore della Spal. Chiusa, infatti, l’operazione tra il Napoli e il club neopromosso in Serie A. A confermarlo è il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che riporta anche i dettagli dell’operazione: si tratta di un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei partenopei. Il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, aggiunge che nella giornata di venerdì dovrebbero svolgersi anche le visite mediche.

ORE 12.47 – Alberto Grassi, giovane centrocampista di buona prospettiva, sfortunato a Napoli con un infortunio all’alba dell’esperienza partenopea, sta per approdare alla Spal.

Le linee generali dell’accordo sono state definite, mancano solo pochi dettagli. Estense.com, infatti, dopo aver sottolineato che la volontà del giocatore di giocare a Ferrara è chiara, riporta le seguenti parole: “A mancare è solo qualche dettaglio economico sull’operazione che porterà Grassi a vestire la maglia biancazzurra, con la formula del diritto di riscatto e di contro-riscatto”.

La formula così definita mostra che l’acquisto di Grassi, dall’Atalanta nel gennaio 2016, fu un acquisto convinto. Il Napoli, infatti, si riserva il diritto di contro-riscattare il centrocampista in futuro, sintomo che la società crede ancora di poter ritrovare un profilo cresciuto e utile alla causa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiuso l'affare, Grassi va alla Spal! Trasferimento in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto

Impostazioni privacy