VIDEO – Berenguer saluta l’Osasuna: “Ci sono treni che passano una sola volta nella vita”. E il ds Braulio: “L’offerta del Toro era la migliore”

Dopo l’annuncio ufficiale del trasferimento a Torino, è arrivata la conferenza dell’Osasuna per salutare Berenguer. Conferenza ripresa dai colleghi di Navarra Deportiva.

Il calciatore si è presentato in sala stampa col direttore sportivo Braulio, che ha così commentato la cessione: “Abbiamo fatto quello che era giusto per il club. L’offerta del Torino era la migliore, ecco perché l’abbiamo accettata“.

Sono seguite le parole di Berenguer: “Ringrazierò per sempre l’Osasuna e i suoi tifosi, qui ho realizzato il mio sogno da bambino. Questo posto resterà sempre casa mia. Ho accettato l’offerta migliore per me e per la società; ci sono treni che passano una sola volta“.

Maggiori dettagli nel comunicato diramato dall’Osasuna: “Raggiunto un accordo con il Torino Football Club per il trasferimento di Alex Berenguer, che ha chiuso a 5,5 milioni di euro più un altro milione in base ai risultati raggiunti dalla squadra italiana nella stagione 2017/18. La squadra piemontese ha accettato di includere una clausola per l’eventuale trasferimento del calciatore all’Athletic Bilbao. L’Osasuna aveva sollecitato le altre squadre interessate  alle seguenti condizioni: 6,5 milioni di pagamento fisso e 1,5 milioni per il passaggio all’Athletic. L‘operazione è stata sbloccata dopo che il giocatore ha rinunciato al 15% del valore del trasferimento che gli sarebbe stato corrisposto“.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Berenguer saluta l'Osasuna: "Ci sono treni che passano una sola volta nella vita". E il ds Braulio: "L'offerta del Toro era la migliore"

Impostazioni privacy