ESCLUSIVA – Pepe Reina, ore infuocate: Quilon in arrivo a Dimaro, incontro in programma

Sono ore infuocate, quelle che scorrono sotto il sole di Dimaro. Sono ore soprattutto decisive: perché mai come stavolta il futuro di Pepe Reina pare sia vicino ad una destinazione. Di quale tipo, lo sa solo la sorte.

Questo post in breve

L’INCONTRO

Una macchina sfrecciava da Verona, direzione Trento, poi un po’ più su. La realtà è che in quella macchina corre anche il futuro del portiere spagnolo. In campo in questi minuti, con la mente chissà dove. Di sicuro, anche proiettato verso l’incontro della giornata: Giuntoli e Quilon sono difatti pronti ad incontrarsi presso l’hotel che ospita il club azzurro. Stavolta, quindi si fa sul serio.

GLI SCENARI

Le notizie degli ultimi giorni raccontano, parlano, in fondo sentenziano: quello che sembrava un amore destinato a non tramontare mai, forse ha trovato la sua scappatoia verso la parola fine. Nelle prossime ore vi terremo aggiornati. Sempre qui, su Spazionapoli.it.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Pepe Reina, ore infuocate: Quilon in arrivo a Dimaro, incontro in programma

Impostazioni privacy