shinystat spazio napoli calcio news Roma, Florenzi: "La Juve resta la squadra da battere, il Napoli ha il miglior gioco. Milan? Tutto da vedere"

Roma, Florenzi: “La Juve resta la squadra da battere, il Napoli ha il miglior gioco. Milan? Tutto da vedere”


Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il jolly della Roma Alessandro Florenzi ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alla prossima stagione, analizzando le possibilità di successo di tutte le squadre antagoniste dei giallorossi: “La Juventus resta sicuramente la squadra da battere, il Napoli ha cambiato poco ma presenta comunque il miglior gioco in Italia. Sono certo che Spalletti, poi, aiuterà l’Inter a giocare una stagione ad altissimi livelli. Il Milan? E’ tutto da vedere, non è facile cambiare così tanti calciatori ed essere, poi, subito competitivi”. 

Sulla preparazione della squadra: “Stiamo riprendendo i carichi standard di lavoro, siamo sulla buona strada e siamo felici di questo. Sotto la guida di Di Francesco vogliamo giocare una grande annata”. 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy