CRC – Zapata, l’entourage spinge per la cessione al Torino: previsto un incontro con la dirigenza azzurra

Prosegue il braccio di ferro tra Napoli e Torino per Duvan Zapata. Il club partenopeo, complice la valutazione importante applicata al centravanti colombiano, avrebbe rifiutato svariate offerte da parte della dirigenza torinese ritenendole, di fatto, lontane dal valore effettivo del calciatore. Il tutto, tra l’altro, avrebbe generato una sorta di malumore nell’entourage dell’ex Udinese, da tempo intenzionato a spingere il giocatore verso la cessione ai granata.

ZAPATA, IN ARRIVO L’ENTOURAGE

Secondo quanto rivelato da Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, pare che l’entourage del colombiano sia piuttosto infastidito dall’eccessiva resistenza del Napoli, al punto da aver programmato per lunedì o martedì un viaggio in Italia, con l’obiettivo di incontrare la dirigenza azzurra e di spingere quest’ultima ad abbassare le pretese per la cessione di Zapata. La stessa fonte, tra l’altro, riporta come il club granata sia disposto ad assicurarsi la punta colombiana anche in caso di permanenza del centravanti titolare Andrea Belotti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC – Zapata, l’entourage spinge per la cessione al Torino: previsto un incontro con la dirigenza azzurra

Impostazioni privacy