Prandelli: “Il Napoli è l’anti-Juve, ma mi chiedo come potrà vincere: giocare meglio di così è difficile…”

Dopo l’esperienza con Galatasaray e Valencia per il tecnico azzurro Cesare Prandelli si sono aperte le porte degli Emirati Arabi, visto che sarà il nuovo commissario tecnico dell’Al Nasr. L’allenatore italiano ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Corriere dello Sport, analizzando la situazione concernente il calcio italiano.

La Juventus è la compagine più forte, programmano meglio. La differenza la fa la società, non più i giocatori. Se c’è una società forte e desiderosa di programmare è tutto più facile. Anche Milan ed Inter si stanno dando da fare, ma bisogna capire dove vorranno arrivare le nuove società”.

“Personalmente mi piace molto il Torino, ogni anno prendono giovani interessanti. Il Napoli? Sì, è l’anti-Juve: il gioco di Sarri è la forza di questa squadra, ma mi chiedo come possa vincere, visto che meglio di così è difficile giocare”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prandelli: "Il Napoli è l'anti-Juve, ma mi chiedo come potrà vincere: giocare meglio di così è difficile..."

Impostazioni privacy