shinystat spazio napoli calcio news Rinnovo Reina, ieri faccia a faccia con De Laurentiis! Accordo più vicino: un altro anno di contratto con ingaggio spalmato!

Rinnovo Reina, ieri faccia a faccia con De Laurentiis! Accordo più vicino: un altro anno di contratto con ingaggio spalmato!


AGGIORNAMENTO 09:20 – Secondo quanto riportato invece dal Corriere della Sera, ieri a Dimaro ci sarebbe stato il primo faccia a faccia tra Reina e il presidente De Laurentiis. E ora le parti sembrano più vicine.

È ancora la questione Reina a tenere banco in casa Napoli. A soffermarsi sullo stato della trattativa è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Tra Reina e De Laurentiis non c’è stato ancora nessun contatto, ma la dirigenza sta studiando un tipo di accordo che possa soddisfare entrambe le parti. L’intenzione è quella di prolungare l’accordo fino al 2019 con l’ingaggio da 2,5 milioni spalmato in due anni.

Giuntoli e Quilon valuteranno il da farsi, anche perché non c’è nessun vantaggio per Reina in questo possibile accordo.

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy