Sarri ad Allan: “Come ti vedi biondo?”. La risposta del centrocampista è geniale!

In serata, a Folgarida, mister Sarri, Lorenzo Insigne e Allan hanno incontrato i tifosi. Tanta la gente accorsa con il desiderio di porre quesiti e ringraziare i propri beniamini. Interessanti, molto, e assai variegati i temi trattati: ad esempio si è parlato dell’assetto tecnico-tattico, dello stato psicofisico e degli obiettivi stagionali della squadra, della lotta scudetto, del VAR ecc.

Grazie anche alla preziosa collaborazione del pubblico, l’evento si è svolto nel migliore dei modi e certamente resterà nei cuori di chi ha avuto la fortuna di parteciparvi.

La serata si è conclusa nel migliore dei modi. Poco prima della fine dell’incontro, infatti, mister Sarri ha fatto una simpatica domanda ad Allan. Ecco la divertente risposta del giocatore: “Come mi vedo biondo? Quando mi guardo davanti allo specchio, mi sembra di assomigliare ad un attore americano, bello”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri ad Allan: "Come ti vedi biondo?". La risposta del centrocampista è geniale!

Impostazioni privacy