RETROSCENA – Rinviato l’incontro tra Reina e De Laurentiis: leggete cos’ha fatto il patron nell’attesa

Aurelio De Laurentiis è approdato a Dimaro nella giornata di ieri e in giornata dovrebbe fare un salto al campo di Carciato per salutare i tifosi, pronti ad accoglierlo con grande affetto.

Il buongiorno si vede dal mattino

Intanto, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, stamane il patron azzurro si è voluto dedicare un po’ al benessere del corpo, con una corsa refrigerante nel bel mezzo del verde, in uno scenario letteralmente mozzafiato. Insomma, il modo migliore per incominciare la giornata prima di pensare al lavoro.

Tanti gli impegni che vedranno coinvolto il presidente De Laurentiis che, nelle prossime ore, dovrà risolvere il rebus legato al futuro di Pepe Reina. Ieri sera, è praticamente saltato il meeting tra il numero uno azzurro ed il portiere spagnolo, apparso un po’ nervoso in questi giorni,  probabilmente per impegni personali del presidente. Possibile che il tanto atteso summit avvenga nella giornata odierna.

Marco Breglio, Nicola Frega, Pasquale Giacometti e Salvatore Varriale

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Rinviato l'incontro tra Reina e De Laurentiis: leggete cos'ha fatto il patron nell'attesa

Impostazioni privacy