Baldini: “Scudetto? Perché no. Reina vale il 40% della manovra azzurra, va trovato un accordo”

Francesco Baldini, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

Se il Napoli può vincere lo scudetto: “Perché no? Ci possono essere tutti gli ingredienti. E’ vero che il budget della Juve è impareggiabile, ma il gruppo affiatato creato da Sarri può sicuramente provarci”.

Sulle milanesi: “Sicuramente potranno far paura ma penso che il creare un gruppo con la g maiuscola, cambiando tanti elementi, in una stagione non sia semplice. Quello che ha creato Sarri è un qualcosa che le milanesi non possono avere, parlo di un impianto collaudato e di un certo spogliatoio”.

Su Reina: “Capisco che De Laurentiis non voglia scendere a compromessi ma capisco l’importanza assoluta di una come Reina. Sappiamo quanto è fondamentale nello spogliatoio, quanto lo sia per il gioco del Napoli. Lui, oltre ad essere un leader carismatico, vale il 40% della partenza della manovra azzurra. Bisognerà ripartire da lui e quindi trovare un accordo al più presto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Baldini: "Scudetto? Perché no. Reina vale il 40% della manovra azzurra, va trovato un accordo"

Impostazioni privacy