FOTO – Reina stizzito da un tifoso: leggete cosa è successo al termine dell’allenamento!

Il ritiro del Napoli a Dimaro è sempre un momento di forte coesione tra i calciatori e i tifosi azzurri. Capita spesso, infatti, che i supporters partenopei chiedano ai giocatori, che escono dal campo al termine dell’allenamento per dirigersi negli spogliatoi, di firmare qualche gadget. E così è stato anche oggi.

Uno dei calciatori acclamati dal pubblico, prevalentemente composto da bambini, è stato Pepe Reina. Ma il portiere, come vi abbiamo anticipato questa mattina (LEGGI QUI), pur avvicinandosi per salutare i tifosi, ha lasciato intravedere segnali di nervosismo.

Lo spagnolo, infatti, ha avuto un piccolo diverbio con un tifoso che gli ha chiesto di firmargli un pallone. Reina, avvicinandosi, ha chiesto di non lanciare nulla ma il tifoso ha comunque provato ad avere l’autografo del portiere che, a quel punto, si è stizzito non poco rispondendo: “Però l’hai lanciato lo stesso“. Dopodiché si è allontanato. Un segnale che lascia intendere come Reina stia vivendo non benissimo questa situazione, forse, legata anche al rinnovo del contratto. L’augurio è che presto possa risolversi tutto per il meglio, sia per il Napoli che per lo stesso portiere.

Dai nostri inviati a Dimaro: Pasquale Giacometti, Marco Breglio, Salvatore Varriale e Nicola Frega.

Marco Breglio, Nicola Frega, Pasquale Giacometti e Salvatore Varriale

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Reina stizzito da un tifoso: leggete cosa è successo al termine dell’allenamento!

Impostazioni privacy