ESCLUSIVA – Maiello ha firmato con il Frosinone, contratto triennale. Al Napoli 1,2 milioni

Dopo De Guzman, il Napoli piazza un altro colpo in uscita: Raffaele Maiello è un nuovo calciatore del Frosinone, come vi avevamo anticipato sulle nostre pagine. Il centrocampista classe ’91 ritrova la Ciociaria dopo sei mesi in prestito (gennaio-giugno) e dopo circa un mese di corteggiamenti e trattative.

La firma è arrivata nella giornata di ieri, il contratto verrà depositato oggi in Lega. Maiello ha firmato un triennale con il club di Stirpe, lasciando dunque Napoli a titolo definitivo. A proposito: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle casse del club azzurro dovrebbero finire 1,2 milioni di euro, bonus compresi.

Un secondo colpo in uscita, dunque, per il club di ADL, impegnatissimo su più fronti. Con il Frosinone resta in piedi il dialogo per Luperto e Dezi. La sensazione, dunque, è che la corsia preferenziale sia ancora attiva e che tra Campania e Lazio si continuerà a fare affari.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA – Maiello ha firmato con il Frosinone, contratto triennale. Al Napoli 1,2 milioni

Impostazioni privacy