CRC – Offerta ufficiale del Napoli per Leno: proposta da 20 milioni, ecco quando è stata recapitata

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alle future trattative del Napoli, sottolineando uno scenario clamoroso per la porta azzurra: “Avere Reina in scadenza, inevitabilmente, comporta l’arrivo di un secondo portiere, perché non credo che Sepe possa generare così tanta fiducia. Dovrà trattarsi di un portiere potenzialmente titolare, però, uno di quelli già affermati. Il Napoli, in questo senso, ha avanzato un’offerta ufficiale al Bayer Leverkusen, scritta, da 20 milioni di euro per Leno. L’offerta è stata recapitata dopo la cessione di Calhanoglu al Milan, ovvero quando il Bayern avrebbe maturato la consapevolezza di poter abbassare le pretese per il portiere”. 

Su Mario Rui: “Per Mario Rui non c’è fretta, in quanto l’accordo è praticamente cosa già fatta, si attende solo l’arrivo dell’agente che, attualmente, è impegnato nell’operazione Conti-Milan”. 

Su Berenguer: “Per Berenguer c’è maggior fretta, considerato l’interesse crescente di squadre come Torino e Fiorentina. Per questo, Giuntoli è volato a Madrid per incontrare l’Osasuna, i rappresentanti del giocatore e lo stesso calciatore”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » CRC - Offerta ufficiale del Napoli per Leno: proposta da 20 milioni, ecco quando è stata recapitata

Impostazioni privacy