ESCLUSIVA – Svelati i colori delle nuove maglie: oltre all’azzurra ci sarà quella blu notte e quella gialla! I dettagli

MAGLIA NAPOLI 2017 2018/ Saranno giorni frenetici quelli in Trentino per il Napoli. La squadra faticherà sotto gli ordini di Maurizio Sarri per preparare la nuova stagione ricca di impegni.

Eppure non solo la squadra, ma anche la società è al lavoro. Già, il presidente De Laurentiis è impegnatissimo sul mercato per chiudere al più presto i colpi Mario Rui e Berenguer. Ma non finisce qui.

MAGLIA NAPOLI 2017 2018, LE NOVITA’

Sì, perché parallelamente l’area marketing prepara una sorpresa per i suoi tifosi. La presentazione della nuova maglia che, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, avverrà martedì 11 luglio nel ritiro di Dimaro. E le novità non finiscono qui. In ritiro verrà svelata soltanto la prima divisa ufficiale che, come di consueto, sarà azzurra.

La vera sorpresa è rappresentata dai colori delle altre due maglie. La seconda sarà di colore blu notte, mentre la terza sarà gialla. Il Napoli, però, è pieno di risorse. In autunno sarà infatti svelata addirittura una quarta maglia. Cambia anche la vestibilità delle casacche che, da particolarmente attillate, saranno più larghe. Andando così incontro alle richieste di molti tifosi azzurri che sicuramente apprezzeranno.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Per restare sempre aggiornato scarica l’app di SpazioNapoli (SCARICA QUI).

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Svelati i colori delle nuove maglie: oltre all'azzurra ci sarà quella blu notte e quella gialla! I dettagli

Impostazioni privacy