KISS KISS – Hysaj: “Siamo un bel gruppo, vogliamo vincere. Ounas può diventare un grande. Aspetto Mario Rui”

Elseid Hysaj è stato intervistato da Valter De Maggio per la trasmissione Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli.

Direttamente da Dimaro, il calciatore azzurro ha risposto ad alcune domande. Ecco quanto ha dichiarato: “Abbiamo deciso di essere qui insieme perché pensiamo che sia giusto così. La Nazionale non deve essere una scusante. Da questa stagione vogliamo molto e siamo pronti per lavorare e per far bene“.

Dalle sue parole traspare positività, anche per quanto riguarda il clima all’interno degli spogliatoi: “Siamo un gruppo unito, come l’anno scorso d’altronde; speriamo di insegnare subito ai nuovi come si lavora qui ed inserirli al meglio“.

A proposito dei nuovi calciatori, Hysaj ha commentato i primi giorni di Ounas in azzurro: “Sì, è partito bene e, secondo me, può diventare un grande calciatore“; e poi ha detto la sua sul possibile arrivo di Mario Rui: “Lo conosco, è un’ottima persona e un ottimo calciatore. Spero arrivi presto, perché può darci una grossa mano“.

E gli obiettivi futuri? Hysaj li ha chiarissimi: “Vogliamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto lo scorso anno. Daremo il massimo per vincere qualcosa“.

Se dalle parole si passerà automaticamente ai fatti, si inizia bene.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KISS KISS - Hysaj: "Siamo un bel gruppo, vogliamo vincere. Ounas può diventare un grande. Aspetto Mario Rui"

Impostazioni privacy